Stiamo selezionando, per una storica realtà di primo piano nel settore Alimentare con sede a 20 Km da Lecco, un/una Impiegato/a per l’Amministrazione del Personale. Avrà rapporti in linea ascendente con lo Human Resources Manager e con altre posizioni quali:
-Direzione di produzione
-Amministrazione vendite Italia ed Export
-Direzione amministrativa
-Reparti IT
-Reparto Acquisti
-Ufficio qualità
Per candidarsi inviare CV a cv@da-consulting.it
FORMAZIONE
• Laurea, preferibilmente in Risorse Umane o diploma di Perito commerciale
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza approfondita dei sistemi WINDOWS, del sistema di dati anagrafici e dei dipendenti
• Conoscenza delle leggi nazionali/locali in materia di lavoro
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 2 anni nell’ufficio personale o presso uno studio di consulenza del lavoro, nonché significativa esperienza pregressa nel settore amministrativo del personale e (preferibile) nel settore paghe e contributi
• Collaborazione proattiva con i membri del team di progetto/centri di competenza per garantire risultati tempestivi, efficienti e accurati
• Disponibilità a spostarsi sulle tre sedi lombarde dell’Azienda (tre mezze giornate a settimana) e una volta al mese nella sede in Piemonte.
HARD SKILLS
• Espleta le operazioni relative all’amministrazione del personale, elaborando/verificando dati relativi a:
conteggi ferie/presenze, provvedimenti meritocratici, buoni pasto, rimborsi trasferte, contributi previdenziali/assicurativi, calcolo liquidazioni, agevolazioni fiscali/contributive
• Fornisce chiarimenti sulle risultanze dello stipendio
• Inserisce nel sistema informativo i dati relativi ai dipendenti
• Cura tutti gli aspetti contrattuali e burocratici legati all’amministrazione del personale
• Contribuisce all’applicazione ed al rispetto delle norme di legge in materia di igiene, ambiente di lavoro e antinfortunistica, partecipando alla formulazione degli interventi adeguati
• Assicura alle linee di produzione la continuità del personale qualitativamente e quantitativamente necessario al conseguimento degli obiettivi specifici e generali della società
• Mantiene un adeguato sistema di comunicazione con il personale al fine di garantire un clima di partecipazione e di elevata produttività
• Propone, in collaborazione con le linee di produzione, piani di formazione e sviluppo del personale dell’unità operativa di competenza
• Supporta e collabora all’applicazione e revisione del Sistema qualità, secondo le disposizioni aziendali e di legge.
MANSIONI
• Supporto al reparto amministrativo
• Supporto alla gestione del programma manutenzioni attrezzature, veicoli e immobilizzazioni.
SOFT SKILLS
• Ottima capacità nei rapporti interpersonali
• Riservatezza
• Accuratezza, attenzione ai dettagli e autonomia
• Capacità di gestione di progetti specialistici
• Capacità di apprendere rapidamente nuove tecnologie
• Ottima capacità di pianificare il lavoro
• Tempestività nel Problem solving
• Flessibilità e resistenza allo stress
• Spiccate capacità di comunicazione orale, scritta e interpersonale e fiducia nel lavorare efficacemente con tutti i livelli dell'organizzazione
• Disponibilità a viaggiare
SEDE DI LAVORO
Provincia di Lecco
INQUADRAMENTO ECONOMICO
Da valutare in funzione dell’esperienza del/lla candidato/a