RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Valmadrera (LC) · 27/05/2024 · Riferimento 10.200

Azienda in espansione con 15 dipendenti e circa 4 milioni di fatturato, sede a Valmadrera (LC), ci ha incaricati di selezionare un/una Responsabile Amministrativo/a. La figura ideale è in possesso di diploma o di laurea in Economia e possiede almeno 5/6 anni di esperienza. Non dovrà occuparsi esclusivamente di amministrazione, ma avrà una visione sull’analisi di budget e sarà orientata con attenzione ai bandi, in un’ottica a 360 gradi. È gradita una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche di quella francese. Completano il profilo la conoscenza dei princìpi contabili internazionali e un’ottima conoscenza del pacchetto Office.

Per candidarsi inviare CV a cv@da-consulting.it 

MANSIONI

  • Gestione/controllo della contabilità ordinaria, del ciclo attivo e del ciclo passivo
  • Liquidazione Iva periodica 
  • Gestione adempimenti fiscali (INTRASTAT, LIPE, Dichiarazione IVA, CU) 
  • Gestione dell’intero processo contabile fino alla predisposizione del bilancio 
  • Relazione e attività relative al personale aziendale 
  • Gestione flussi finanziari e rapporti con gli istituti di credito
  • Redazione periodica dei bilanci infra-annuali, forecast e budget
  • Predisposizione reports e analisi 
  • Supporto e supervisione del team di lavoro

SOFT SKILLS

  • Capacità organizzative
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Problem solving, ascolto attivo, comprensione e condivisione delle strategie

INQUADRAMENTO/ RAL

  • Assunzione a tempo indeterminato CCNL del Commercio
  • Livello in funzione della “seniority” con possibilità di variabile legata ad obiettivi aziendali da definire
  • Orario di lavoro: da lunedì a venerdì: 8.30/12.30 -14.00/18.00

SEDE DI LAVORO

Valmadrera (LC)

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.