Azienda in espansione con 15 dipendenti e circa 4 milioni di fatturato, sede a Valmadrera (LC), ci ha incaricati di selezionare un/una Responsabile Amministrativo/a. La figura ideale è in possesso di diploma o di laurea in Economia e possiede almeno 5/6 anni di esperienza. Non dovrà occuparsi esclusivamente di amministrazione, ma avrà una visione sull’analisi di budget e sarà orientata con attenzione ai bandi, in un’ottica a 360 gradi. È gradita una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche di quella francese. Completano il profilo la conoscenza dei princìpi contabili internazionali e un’ottima conoscenza del pacchetto Office.
Per candidarsi inviare CV a cv@da-consulting.it
MANSIONI
- Gestione/controllo della contabilità ordinaria, del ciclo attivo e del ciclo passivo
- Liquidazione Iva periodica
- Gestione adempimenti fiscali (INTRASTAT, LIPE, Dichiarazione IVA, CU)
- Gestione dell’intero processo contabile fino alla predisposizione del bilancio
- Relazione e attività relative al personale aziendale
- Gestione flussi finanziari e rapporti con gli istituti di credito
- Redazione periodica dei bilanci infra-annuali, forecast e budget
- Predisposizione reports e analisi
- Supporto e supervisione del team di lavoro
SOFT SKILLS
- Capacità organizzative
- Predisposizione al lavoro in team
- Problem solving, ascolto attivo, comprensione e condivisione delle strategie
INQUADRAMENTO/ RAL
- Assunzione a tempo indeterminato CCNL del Commercio
- Livello in funzione della “seniority” con possibilità di variabile legata ad obiettivi aziendali da definire
- Orario di lavoro: da lunedì a venerdì: 8.30/12.30 -14.00/18.00
SEDE DI LAVORO
Valmadrera (LC)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.