MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA

MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA

Provincia di Lecco (LC) · 27/01/2022 · Riferimento 10.093

Siamo alla ricerca di un/a montatore meccanico trasfertista per un’importante azienda che produce macchine e linee di grosse dimensioni con sede in provincia di Lecco.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di Perito meccanico (o comunque di esperienza nel ruolo) e di una buona conoscenza dell’Inglese sia scritto che parlato.

Il/la candidato/a dovrà avere, preferibilmente, esperienza di montaggi industriali e/o di impianti e linee di montaggio; potrebbe arrivare anche da settori affini del mondo delle presse oppure da società che producono macchine utensili di grossa struttura.

La base tecnica resta in ogni caso fondamentale.

Il luogo di lavoro di base sarà inizialmente nella sede in provincia di Lecco, quindi la persona formata verrà destinata all’estero per circa il 30% del tempo annuo, con trasferte pari a quattro settimane per la Cina e tempi inferiori per l’Europa.

Proprio perché sono spesso previste trasferte all’estero verranno valutate anche persone con residenza fuori dalla provincia di Lecco, nonché profili Junior con buona base scolastica e disponibilità di trasferta.

Per candidarsi inviare CV a cv@da-consulting.it

REQUISITI

  • Buona conoscenza dell’Inglese sia scritto che parlato
  • Esperienza sulla meccanica pesante
  • Autonomia per la parte oleodinamica, pneumatica e per l’aspetto impiantistico in generale.

SOFT SKILLS

  • Capacità di lavorare in team: per collaborare con gli altri dipendenti, lavorare in gruppo e gestire eventuali conflitti interni
  • Senso di responsabilità: per far fronte ai compiti specifici
  • Determinazione: volontà di portare a termine i compiti e gli obiettivi nei tempi stabiliti
  • Flessibilità: attitudine a individuare le priorità, disponibilità a partire anche senza preavviso se richiesto del cliente, capacità di adattare i programmi anche personali e famigliari in funzione delle richieste dall’Azienda.

INQUADRAMENTO

Assunzione a tempo indeterminato
RAL in funzione dell’esperienza del candidato

 

SEDE DI LAVORO

Provincia di Lecco (LC) con trasferte europee ed extraeuropee.