Stiamo selezionando per una realtà di servizi storica e consolidata nel territorio, con sede a Lecco, una risorsa da inserire - a tempo pieno e indeterminato - nel ruolo di Facility manager. Il/la Candidato/a ideale possiede una Laurea in Ingegneria Edile o il diploma di Geometra ed ha esperienza relativamente alle gestioni e alle manutenzioni di immobili, curando le varie scadenze compresi i rapporti con imprese specializzate.
Per candidarsi inviare Cv a cv@da-consulting.it
DETTAGLIO DELLE MANSIONI
- Gestione dell'impiantistica a servizio degli immobili: dovrà operare un continuo monitoraggio del corretto funzionamento degli impianti a servizio degli immobili (sede centrale di Lecco e delegazioni in provincia di Lecco), coordinando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria interagendo direttamente con gli incaricati di tali attività. Rileverà le esigenze di interventi manutentivi gestendo le attività di richiesta di preventivi e/o esigenze di approvvigionamento coerentemente con le procedure vigenti su questa materia.
- Gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti e agli immobili (es. certificazioni di conformità, autorizzazioni, ecc…).
- Gestione degli scadenziari in materia di manutenzioni programmate;
- Gestione degli scadenziari in materia di sicurezza sui posti di lavoro: corsi di formazione, corsi di aggiornamento, ecc…
- Supporto nella gestione della logistica interna: sistemazione uffici, sistemazione spazi aziendali, minute manutenzioni.
- Collaborazione con la struttura nell’organizzazione di eventi.
- Gestione delle esigenze di approvvigionamento: gestirà le attività di approvvigionamento di materiali di consumo, raccogliendo i fabbisogni espressi dalla struttura.
- Supporto alla Segreteria di Direzione/Struttura: garantirà il contatto diretto con le delegazioni territoriali attraverso passaggi settimanali programmati, che saranno l'occasione per segnalare eventuali esigenze. Interverrà inoltre a diretto supporto della Segreteria di Direzione e della Struttura in caso di particolari esigenze legate a commissioni, recapito/ritiro documenti, altre attività d’ufficio, ecc…
SOFT SKILLS
- Problem Solving
- Capacità di coordinamento
- Empatia e attitudine ad interagire con i vari interlocutori interni ed esterni.
TRATTAMENTO ECONOMICO
La retribuzione sarà direttamente proporzionale all’esperienza nella mansione specifica.
La ricerca è rivolta a Candidati di entrambi i sessi.