Stiamo selezionando un/una Customer Service Estero per una realtà commerciale attiva nel settore della cosmesi, con sede nella Brianza lecchese.
La Risorsa verrà inserita nell’ufficio dedicato alla Clientela estera.
Inizialmente avrà una formazione sulle caratteristiche dei prodotti, la composizione, la modalità di utilizzo, quindi verrà istruita su come e cosa rispondere a Clienti e Consumatori.
Per candidarsi inviare CV a cv@da-consulting.it
FORMAZIONE E COMPETENZE
- Laurea (preferenziale), ma verranno considerate anche Diplomati/e
- Padronanza molto fluente della lingua inglese sia scritta sia parlata (i colloqui di candidatura saranno esclusivamente in lingua inglese)
- Esperienza minima di 3/4 anni in pari mansione in ufficio commerciale/di vendita
- Conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare)
SOFT SKILLS
Persona:
- predisposta al customer service e al contatto con il pubblico
- in grado di ricevere e gestire parecchie telefonate al giorno
- capace di lavorare in team
- con attitudine al multitasking e al problem solving
- puntuale, precisa e professionale
- solare, gentile e positiva
MANSIONI
- Rapporti quotidiani con la logistica esterna per la preparazione e la spedizione degli ordini
- Creazione quotidiana (mattina e pomeriggio) dei flussi di ordini da sito web, oltre che ordini retail quotidiani e invio alla logistica (attraverso creazione di file Excel apposito in formato csv)
- Rapporto diretto con clienti – consumatori – agenti
- Attività generali di back office
- Conoscenza (preferibile) del programma Ad-Hoc di Zucchetti per inserimento ordini, creazione DDT e fatture
INQUADRAMENTO
- Assunzione a tempo indeterminato
- Inquadramento come impiegato/a CCNL Commercio con una RAL da valutarsi in funzione dell’esperienza
- Orario di lavoro full-time (40 ore/settimana): 9-13, 14-18 dal lunedì al venerdì; in caso di necessità e/o urgenze disponibilità per ore di straordinario.
LUOGO DI LAVORO
Brianza lecchese