RESPONSABILE DI PRODUZIONE

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Lecco · 12/04/2018 · Riferimento 8600

DESCRIZIONE POSIZIONE: Il nostro Cliente, media azienda metalmeccanica con sede in Brianza, ci ha incaricato di trovare un Responsabile di Produzione.

  

MANSIONI

 Gestione della  pianificazione e la messa in opera della produzione, metodi e tempistiche a seconda dei diversi reparti, Il candidato dovrà avere la Responsabilità diretta della gestione di dieci risorse presenti all’interno dei cinque reparti di produzione (taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, lavorazioni alternative), interfacciandosi  costantemente con la direzione e l’ufficio tecnico interno. Avrà rapporti anche direttamente con i Clienti.

E’ preferibile che il candidato sappia gestire anche il Sistema Qualità (ISO 9001-2015) a livello di documentazioni varie interfacciandosi con enti di certificazione, identificando e registrando le non conformità di prodotto e  verificando il prodotto finito.

 

REQUISITI:

Diploma di Perito Meccanico/ similari o laurea in Ingegneria meccanica.

Buona  conoscenza della lingua Inglese parlata, letta e scritta.

Conoscenza di Software per la pianificazione della produzione.

 

Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo specifico E’ preferibile che la Persona arrivi da aziende operanti nella carpenteria metallica leggera, o che abbia esperienza nel taglio laser, piegatura della lamiera, lavorazioni di assemblaggio, saldatura, puntatura e rifinitura punzonatura.

 

CARATTERISTICHE PSICOATTITUDINALI 

Persona Autonoma nel gestire le commesse, con capacità di Organizzazione, buona Leadership e

con Capacità di Problem Solving.

 

L’AZIENDA nostra cliente offre un’assunzione a tempo Indeterminato ed è previsto un inquadramento come Impiegato/Quadro con una RAL da valutare in funzione della “Seniority” del Candidato.