R&D SPECIALIST

R&D SPECIALIST

Lecco · 29/01/2018 · Riferimento 7900

Il nostro Cliente, importante e strutturata azienda manifatturiera della Brianza Lecchese, ci ha incaricato di trovare un impiegato R&D Specialist

La nuova Persona verrà inserita in supporto al responsabile dell’ufficio tecnico  R&D

MANSIONI: 

  • R&D : dovrà costantemente studiare modifiche e migliorie per aumentare le performance e la produttività.
  • Progettazione e Operatività: la Persona sarà assolutamente autonoma nella progettazione e nelle “idee” di R&D e sarà impegnata anche in modo operativo nei reparti produttivi per capire meglio ciò che poi dovrà progettare.

 

REQUISITI:

  • Si cerca un Ingegnere Meccanico /o Perito Meccanico/ o con equivalente esperienza Professionale.
  • E’ fondamentale conoscere l’inglese in modo fluente sia a livello scritto che parlato, Persona che arrivi dal settore R&D con esperienza di almeno 3/5 anni in aziende produttrici preferibilmente nel settore delle macchine industriali. Il “range” di età richiesto è tra i 28 e i 35 anni. Il Candidato dovrà saper utilizzare in modo avanzato i software 3 D “Solidworks” e “Solid Edge” e il pacchetto office.

 

CARATTERISTICHE PSICOATTITUDINALI: persona con buona Leadership, con Capacità di Ascolto, con forte interesse all’aggiornamento continuo e Persona portata al Lavoro per Obiettivi.

 

L’ AZIENDA nostra Cliente offre un’ assunzione diretta a Tempo Indeterminato  E’ previsto un inquadramento come Impiegato con una RAL compresa tra i 36.000 €/lordi/anno e i 39.000 €/lordi/anno in funzione dell’esperienza del Candidato. Inoltre ci sarà un Bonus in funzione dei suoi Mbo. Sono previsti anche i ticket restaurant.