ADDETTA PAGHE SENIOR

ADDETTA PAGHE SENIOR

Lecco · 15/05/2018 · Riferimento 9100

DESCRIZIONE POSIZIONE: Il nostro Cliente, importante studio multidisciplinare di Lecco, deve assumere una nuova Risorsa dovuta ad un incremento di lavoro e ci ha incaricato di trovare una impiegata Senior addetta paghe e contributi.

MANSIONI

-  Il candidato/a  dovrà avere  maturato almeno quattro/cinque anni di esperienza nella gestione autonoma di cedolini paga. La Risorsa,  preferibilmente, dovrà  provenire  da uno Studio Professionale e che quindi che sappia gestire più ccnl di riferimento. Può essere anche considerata una Risorsa che provenga da un’Azienda strutturata in termini numerici e che ci sia l’ufficio paghe interno e  dovrà avere una buona padronanza totale dell’intero “pacchetto Office”. La Persona inserita avrà una come referente il Responsabile dell’ufficio paghe del cliente. Fanno parte della mansione: la gestione delle assunzioni, Infortuni, cessazioni, proroghe, modelli 770, etc..

 

REQUISITI:

Diploma/ laurea, purché con le competenze professionali richieste.

Buona  conoscenza preferibilmente del programma paghe “Zucchetti”

Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo specifico.

 

CARATTERISTICHE PSICOATTITUDINALI

Persona Flessibile, Umile, Precisa e predisposta a Lavorare in Team.

 

LO STUDIO nostro cliente offre un’assunzione diretta un inquadramento di sicuro interesse in funzione della “Seniority” della Candidata.