VENDITORE VEICOLI COMMERCIALI

VENDITORE VEICOLI COMMERCIALI

Brianza · 20/11/2017 · Riferimento 7600

I requisiti

Il nostro cliente, concessionaria storica per la vendita di veicoli commerciali e auto, sita nella Brianza, ci ha incaricato di selezionare un venditore di veicoli commerciali.”.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5/6 anni nel settore specifico o comunque nella vendita di autovetture.

Il profilo si completa con spiccate capacità comunicative e di relazione con un buon “taglio commerciale”. Persona precisa ed ordinata, flessibile e con un buon approccio in funzione del target dei diversi clienti.

La posizione

 La mansione prevede l’accoglienza del cliente, capire le sue reali esigenze, proporre le diverse soluzioni da parte della concessionaria, saper valutare eventualmente l’usato, essere in grado di proporre e “vendere” finanziamenti per l’acquisto. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione informatica per l’utilizzo del programma dedicato, dovrà sapere gestire anche la vendita “on line” proposta sul sito aziendale, e dovrà avere predisposizione all’utilizzo dei social network quale canale di comunicazione/marketing dell’azienda.

Gli orari tassativi di lavoro sono i seguenti: dal lunedì al sabato compreso: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19. Il Sabato è sempre obbligatorio. Ci sarà mezza giornata di ferie infrasettimanale nel giorno da concordarsi con la proprietà. Non è previsto il lavoro alla domenica e nei giorni festivi.

Inquadramento: l’azienda offre un’assunzione diretta con un CCNL Commercio e un “variabile” di sicuro interesse legato a parametri di vendita trimestrale. Si valuta eventualmente anche un rapporto di un rapporto di lavoro a P. Iva.

Sede principale di lavoro: L’azienda è situata in Brianza tra Lecco e Como