SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR

SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR

Lecco · 23/10/2017 · Riferimento 7400

Il nostro Cliente, software house consolidata di Lecco (LC), deve inserire una nuova Risorsa e ci ha incaricato di  trovare un SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR

La nuova Persona verrà inserita nel team di sviluppo software e supporto applicativo alle aziende.

MANSIONI: 

  • Il Candidato dovrà sviluppare personalizzazioni software e offrire servizi di consulenza mirata all’analisi dei dati. Dovrà generare reportistica finalizzata al controllo di gestione e alla contabilità industriale.
  •  Sviluppo software gestionali mediante tecnologie web
  • Supporto evoluto (2° livello) ai clienti nell’uso dei software prodotti
  • Generazione report file di controllo gestione

Tutte le attività di supporto richiedono l’accesso diretto al database mediante query SQL nel caso di necessità di dati non fruibili tramite interfaccia software

 

REQUISITI:

  •  Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica, o equivalenti con esami in ambito gestionale (controllo di gestione), e con forte propensione allo sviluppo software.
  • Conoscenza Query SQL, buona conoscenza dei principi di programmazione, ottima conoscenza di Excel. Si valutano preferibilmente neolaureati. E’ richiesta una conoscenza avanzata della lingua inglese.

 

Caratteristiche psicoattitudinali: persona che sappia lavorare in Autonomia (a regime); disponibile e con capacità di apprendimento di nuovi concetti, dotata di Problem Solving e che abbia spiccate capacità relazionali.

 

L’ Azienda nostra Cliente offre un’ assunzione diretta.  E’ previsto un inquadramento CCNL Commercio, la RAL sarà da definire in fase di colloquio in funzione dell’esperienza del candidato. 

Si considera a titolo preferenziale che la Persona abiti in provincia di Lecco in un’ottica di fidelizzazione alla società. A regime, previa formazione, la sua disponibilità dai clienti sarà pari a circa 1 gg/settimana.