SEGRETARIA JUNIOR, OTTIMO INGLESE

SEGRETARIA JUNIOR, OTTIMO INGLESE

Lecco · 12/07/2017 · Riferimento 6700

Società di Lecco (LC)  settore dei servizi, ci ha incaricato di selezionare quanto in oggetto.
La ricerca si rivolge principalmente a persone giovani e motivate preferibilmente con un “range di età” compreso tra i venti e i trent’anni. 
HARD SKILL
Persona Diplomata, laurea preferenziale 
Persona con una minima esperienza di receptionist, filtro telefonate, organizzazione agenda e appuntamenti
Supporto alla predisposizione delle offerte economiche per i clienti
Gestione del rapporto con lo studio del commercialista
E’ preferenziale una persona che abbia già la conoscenza dei processi amministrativi tipici di un’azienda: fatturazione, gestione contratti, pagamenti, ruoli dei consulenti (paghe, rapporti con commercialisti, legali, ecc.).  Anche se il ruolo non è quello solamente di un’impiegata amministrativa. Questo lavoro è comunque marginale rispetto alle altre mansione di organizzazione.
SOFT SKILL
Disponibilità persona dotata di buona organizzazione nel dare le priorità 
Ottima capacità di lavorare sia autonomamente che in team
Flessibilità organizzativa e capacità di lavorare sotto stress, quindi grande resilienza dovendo affrontare più tematiche contemporaneamente e nello stesso giorno, organizzandosi nelle 8/giorno previste. Non si richiedono ore di lavoro straordinarie e di sabato mattina.
Forte interesse e propensione per questa posizione con possibilità di crescere all’interno partecipando anche personalmente a corsi di formazione di vario genere.
Assunzione diretta da parte dell’ azienda nostra cliente con un Tempo Determinato di un anno con la finalità di assunzione a tempo indeterminato qualora la Persona dimostri le competenze sopra richieste. La retribuzione lorda annua avrà un range tra i 23.000 €/lordi/anno e i 25.000 €/lordi /anno in funzione dell’esperienza. E’ preferibile che la candidata/o abbia residenza in zona di Lecco (LC). 

Società di Lecco (LC)  settore dei servizi, ci ha incaricato di selezionare quanto in oggetto.

La ricerca si rivolge principalmente a persone giovani e motivate preferibilmente con un “range di età” compreso tra i venti e i trent’anni. 

 

HARD SKILL

Persona Diplomata, laurea preferenziale 

Persona con una minima esperienza di receptionist, filtro telefonate, organizzazione agenda e appuntamenti

Supporto alla predisposizione delle offerte economiche per i clienti

Gestione del rapporto con lo studio del commercialista

E’ preferenziale una persona che abbia già la conoscenza dei processi amministrativi tipici di un’azienda: fatturazione, gestione contratti, pagamenti, ruoli dei consulenti (paghe, rapporti con commercialisti, legali, ecc.).  Anche se il ruolo non è quello solamente di un’impiegata amministrativa. Questo lavoro è comunque marginale rispetto alle altre mansione di organizzazione.

 

SOFT SKILL

Disponibilità persona dotata di buona organizzazione nel dare le priorità 

Ottima capacità di lavorare sia autonomamente che in team

Flessibilità organizzativa e capacità di lavorare sotto stress, quindi grande resilienza dovendo affrontare più tematiche contemporaneamente e nello stesso giorno, organizzandosi nelle 8/giorno previste. Non si richiedono ore di lavoro straordinarie e di sabato mattina.

Forte interesse e propensione per questa posizione con possibilità di crescere all’interno partecipando anche personalmente a corsi di formazione di vario genere.

Assunzione diretta da parte dell’ azienda nostra cliente con un Tempo Determinato di un anno con la finalità di assunzione a tempo indeterminato qualora la Persona dimostri le competenze sopra richieste. La retribuzione lorda annua avrà un range tra i 23.000 €/lordi/anno e i 25.000 €/lordi /anno in funzione dell’esperienza. E’ preferibile che la candidata/o abbia residenza in zona di Lecco (LC).