RESPONSABILE REPARTO FORGIATURA

RESPONSABILE REPARTO FORGIATURA

Lecco · 07/09/2017 · Riferimento 7000

Il nostro Cliente, importante azienda metalmeccanica di Lecco (LC), deve inserire una nuova Risorsa e ci ha incaricato di  trovare un“ RESPONSABILE REPARTO FORGIATURA”

MANSIONI/REQUISITI:

La Persona sarà un profilo senior capace di gestire le cinque persone presenti nel reparto. Forgiatura. Si auspica che la persona provenga dallo stesso settore o da settori affini per esempio aziende produttrici di flange, oppure officine per grandi lavorazioni meccaniche o da stampatori. La persona dovrà capire quanta produzione si potrà fare e quindi avere maturato una buona pianificazione per capire quanti pezzi/ora/giorno si possono effettivamente realizzare.

CARATTERISTICHE PSICOATTITUDINALI:

Persona con ottima leadership,

Persona dotata di Problem  Solving

Persona con esperienza di lavoro in team e con capacita di coordinamento. :

 

L’ Azienda nostra Cliente offre un’ assunzione diretta a tempo indeterminato. Qualora  la persona sia residente fuori zona è prevista dalla proprietà anche la possibilità di avere un appartamento gratuito di proprietà dell’azienda in zona limitrofa allo stabilimento.  E’ previsto un inquadramento CCNL metalmeccanico, la RAL sarà da definire in fase di colloquio in funzione dell’esperienza del candidato.