JUNIOR SALES

JUNIOR SALES

Missaglia · 06/09/2017 · Riferimento 6900

Il nostro Cliente, importante azienda commerciale  storica di Missaglia (LC), deve inserire una nuova Risorsa per un incremento di lavoro e ci ha incaricato di  trovare un “JUNIOR SALES”

La nuova Persona verrà inserita nel team  dell’ufficio commerciale formato da circa dodici  Persone.

MANSIONI:

La Persona sarà un profilo junior anche con solo un anno di esperienza in un ruolo commerciale (non importa in che settore). Preferibilmente  molto giovane tra i 25 e i 32 anni max. Ci sarà un percorso di affiancamento che partirà dalla presenza fisica in magazzino per conoscere le  varie tipologie di prodotto In seconda battuta lavorerà in ufficio a fianco dei commerciali account. La persona dovrà avere una buona proprietà di linguaggio per sapersi interfacciare con i potenziali nuovi clienti, quindi con un forte “taglio” commerciale anche se non sono previste trasferte e visite presso clienti.

REQUISITI:                                                                

Si richiede una persona laureata/diplomata. Per quanto concerne la conoscenza delle lingue è richiesto almeno un buon Inglese.

Dal punto di vista informatico è richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office, tabelle Pivot, ecc.. Serve la conoscenza di anche di qualche programma gestionale in modo tale che non abbia criticità nell’imparare quello customizzato del cliente. Caratteristica fondamentale della Persona sarà quella di avere una forte sensibilità matematica per capire immediatamente le differenze di costo per le consegne delle merci, e per valutare se un prezzo di vendita è in linea o meno.

 

CARATTERISTICHE PSICO/ATTIDUTINALI:

Caratterialmente è fondamentale che la Persona sia Resiliente  Reattivo e con voglia di mettersi in gioco. Persona flessibile e disponibile in termini di orari, La  settimana lavorativa va dal lunedì’ al sabato compreso.8,30 13 14 18 sabato 8,30 12,30/13. C’è a disposizione una sala mensa.

 

L’ Azienda nostra Cliente offre un’ assunzione diretta a tempo determinato di un anno quale canale di prova, ma con  la finalità di assunzione a tempo indeterminato. E’ previsto un inquadramento CCNL Commercio, la RAL sarà da definire in fase di colloquio in funzione dell’esperienza del candidato.