IMPEGATA / ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR

IMPEGATA / ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR

Lecco · 15/06/2017 · Riferimento 6200

Società di Lecco (LC) consolidata nel settore dei servizi, ci ha incaricato di selezionare quanto in oggetto.

La ricerca si rivolge principalmente a persone giovani e motivate preferibilmente con un “range di età” compreso tra i venti e i trent’anni.

 

HARD SKILL

●      Persona Diplomata, laurea preferenziale (meglio se di formazione in economia e commercio, scienze politiche)

●      Persona con una minima esperienza di receptionist, filtro telefonate, organizzazione agenda e appuntamenti

●      Supporto alla direzione

●      Minima esperienza nella fatturazione attiva e passiva

●     Supporto alla predisposizione delle offerte economiche per i clienti

●     Gestione del rapporto con lo studio del commercialista

●     E’ preferenziale una persona che abbia già la conoscenza dei processi amministrativi tipici di un’azienda: fatturazione, gestione contratti, pagamenti, ruoli dei consulenti (paghe, rapporti con commercialisti, legali, ecc.).  Anche se il ruolo non è quello solamente di un’impiegata amministrativa. Questo lavoro è comunque marginale rispetto alle altre mansione di organizzazione.

 

 

SOFT SKILL

●       Disponibilità persona dotata di buona organizzazione nel dare le priorità

●      Ottima capacità di lavorare sia autonomamente che in team

●      Flessibilità organizzativa e capacità di lavorare sotto stress, quindi grande resilienza dovendo affrontare più tematiche contemporaneamente e nello stesso giorno, organizzandosi nelle 8/giorno previste. Non si richiedono ore di lavoro straordinarie e di sabato mattina.

●      Forte interesse e propensione per questa posizione con possibilità di crescere all’interno partecipando anche personalmente a corsi di formazione di vario genere.

●       

Assunzione diretta da parte dell’azienda nostra cliente con un Tempo Determinato di un anno con la finalità di assunzione a tempo indeterminato qualora la Persona dimostri le competenze sopra richieste. La retribuzione lorda annua avrà un range tra i 23.000 €/lordi/anno e i 25.000 €/lordi /anno in funzione dell’esperienza. E’ preferibile che la candidata/o abbia residenza in zona di Lecco (LC).