DIRETTORE DI STABILIMENTO

DIRETTORE DI STABILIMENTO

Lecco · 09/11/2017 · Riferimento 7500

I requisiti

Il nostro cliente, azienda di Lecco (Lc), del settore metalmeccanico ci ha incaricato di selezionare preferibilmente un Ingegnere o un Perito Meccanico con funzione di “Direttore di Stabilimento”.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni presso realtà metalmeccaniche meglio se dal settore dell’”estrusione a freddo dell’alluminio”, oppure dal mondo del “packaging”.

 

Il profilo si completa con spiccate doti di Leadership, Capacità Relazionali, attitudine al lavoro di Team, Capacità Organizzative, spiccato senso di Responsabilità, dedizione e orientamento al Risultato.

 

La posizione

La mansione prevede la gestione e la collaborazione con le varie funzioni/reparti aziendali: provvederà alla supervisione della produzione interfacciandosi con il Direttore della produzione,  avrà rapporti con il controllo qualità (qualora il candidato avesse delle competenze nell’ambito della qualità produttiva, sarà considerato come un plus), supervisionerà la programmazione della produzione, si interfaccerà con l’ufficio tecnico, pianificherà le manutenzioni sia ordinarie che straordinarie fatte anche dalla ditte esterne che hanno l’appalto.

La conoscenza della lingua Inglese a buon livello sia parlata che scritta è di fondamentale importanza per mantenere i rapporti, “call conference” con gli altri siti produttivi del gruppo (Ucraina , Repubblica ceca e Stati Uniti).Il luogo di lavoro sarà nello stabilimento di Lecco (LC), ma ci saranno delle sporadiche trasferte presso la capogruppo in Italia e anche presso i siti produttivi all’estero.

 

Inquadramento: l’azienda offre un pacchetto retributivo di interesse direttamente proporzionale alle “seniority” del candidato.

Sede principale di lavoro: Lecco (LC).