COMMERCIALISTA o LAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO

COMMERCIALISTA o LAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO

Lecco · 10/10/2017 · Riferimento 7100


Il nostro Cliente importante studio multidisciplinare di Lecco, per esigenze di delega e sviluppo  deve inserire una Risorsa, ci ha incaricato di trovare:


COMMERCIALISTA o LAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO
 
HARD SKILLS


o    FORMAZIONE/MANSIONI DI COMPETENZA/ETA’ PREFERIBILE: si cerca una Persona proveniente tassativamente da uno Studio commercialista/di consulenza strutturato, con consolidata esperienza nel settore. Dovrà coordinare le sette impiegate che attualmente supervisiona il titolare, dovrà fare loro formazione, studiare le nuove normative, ma dovrà anche essere operativo avendo alcuni clienti da gestire in modo autonomo. (ogni impiegata segue in toto il cliente, ossia non fa solo “un pezzo”, quindi Imu, tasi, contabilità, ecc.). Il programma utilizzato è Zucchetti, è preferibile conoscerlo già. La Risorsa sarà inserita con un’assunzione diretta da parte dello studio oppure una consulenza da definire. La formazione preferibile è un Laureato/a in Economia e Commercio, in Scienze Politiche o diplomato in Ragioneria, purché sia in grado di conoscere la materia. Il “range” di età preferibile è tra i 35 e i 45 anni e  residente in zona limitrofa a Lecco.



o    INQUADRAMENTO/ RAL: sarà in funzione l’esperienza consolidata in Studi Professionali.  

o    ORARIO DI LAVORO: persona che sarà il “braccio destro” di uno dei soci dello studio, quindi massima flessibilità in funzione dei carichi di lavoro.  

SOFT SKILLS



o    Persona Fortemente Ambiziosa e con leadership.
o    Capacità di coordinamento e problem solving
o    Persona Assertiva
o    Rispetto delle Norme e del codice Etico dello Studio